Istituto di Istruzione Superiore "M.Laeng-A.Meucci" Osimo Castelfidardo

Sabato 3 ottobre si è tenuta, presso la biblioteca francescana a Falconara, la decima edizione della premiazione narrativa in italiano e in dialetto. Durante questa manifestazione sono stati consegnati premi e riconoscimenti agli studenti delle scuole secondarie.

Nel nostro Istituto si sono distinti gli alunni Matteo Baldoni e Chiara Spinsante della classe 5°Alsa, ai quali sono stati regalati libri contenenti le poesie ed i testi narrativi della premiazione.

La manifestazione si è conclusa con il saluto ed i ringraziamenti del Sindaco di Falconare e le autorità, componenti la giuria.

Albo online

Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Canale Telegram IIS Osimo Castelfidardo

É attivo il canale Telegram dell´IIS Osimo Castelfidardo, su di esso vengono pubblicati gli avvisi urgenti ed il canale RSS del sito dell´Istituto con le notifiche delle pubblicazioni delle circolari.

Scuola Amica

ITS Recanati