Istituto di Istruzione Superiore "Laeng Meucci"

Regolarizzazione iscrizioni alunni classi prime

Concorso "Una Perla per Shlomo"

A partire dal 08 Ottobre 2019 questo Istituto mette a disposizione un comodo form per l’inserimento messe a disposizione (MAD) al link:

Contestualmente, non verranno accettate più messe a disposizione giunte in qualsivoglia altra forma.

Borse di studio per studenti delle superiori, domande entro il 13 maggio

I servizi socio-educativi del Comune rendono noto che la Regione Marche con Dgr n. 366/2020 ha definito i criteri e le modalità per  l’erogazione delle borse di studio a favore degli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado (superiori).
I termini per la presentazione delle domande di accesso alle borse di studio per le studentesse e gli studenti iscritti per l’anno scolastico 2019/2020 alle scuole secondarie di secondo grado (superiori) sono aperti fino al 13 maggio p.v.
Requisiti necessari per accedere al contributo:
– Residenza anagrafica dello studente nel Comune di Castelfidardo alla data di pubblicazione del bando;
– ISEE del nucleo familiare dello studente non superiore ad €. 10.632,94 calcolato sulla base della DSU (Dichiarazione sostitutiva unica) in corso di validità;
– Iscrizione dello studente nell’anno scolastico 2019/2020 presso una scuola secondaria di secondo grado (superiori).
Come fare domanda:
Modulo di richiesta per la concessione del suddetto contributo : clicca qui
Documentazione da allegare alla domanda:
– Attestazione ISEE 2020 non superiore ad €. 10.632,94 calcolato sulla base della DSU (Dichiarazione sostitutiva unica) in corso di validità;
– Fotocopia documento di identità del richiedente in corso di validità.
La domanda a firma di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente, se maggiorenne, redatta su apposita modulistica (modello Allegato “A/1”) dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune preferibilmente a mezzo posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mezzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non il oltre 13 maggio.
Le domande pervenute dopo il termine sopra indicato o incomplete o prive della documentazione richiesta saranno escluse dal beneficio.

Per ulteriori informazioni: 071- 7829356 – 7829355

Albo online

Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Canale Telegram IIS Osimo Castelfidardo

É attivo il canale Telegram dell´IIS Osimo Castelfidardo, su di esso vengono pubblicati gli avvisi urgenti ed il canale RSS del sito dell´Istituto con le notifiche delle pubblicazioni delle circolari.

Scuola Amica

ITS Recanati