Istituto di Istruzione Superiore "Laeng Meucci"

Visite all'Istituto

Con l’augurare a tutti un 2021 ricco di opportunità che portino gioia e soddisfazioni, l’ IIS Laeng-Meucci vi invita a visitare le sue sedi di Osimo e Castelfidardo.

E' ancora possibile visitare gli ambienti scolastici, le aule e i laboratori.

Le visite si svolgeranno in presenza, individuali o a piccoli gruppi.

I docenti saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni riguardo ai corsi e per rispondere ad eventuali domande: Per appuntamento inviare una mail all’indirizzo orientamento@laeng-meucci.it , nella mail indicare il giorno e una fascia oraria, indicare inoltre se si desidera visitare la sede di Osimo o di Castelfidardo o entrambe, oppure telefonicamente chiedendo della professoressa Moroni per la sede di Osimo (071-715669) o della professoressa Bianconi per la sede di Castelfidardo (071-7822041)

Orientamento 2020-21

Brouchure ed iscrizione ai laboratori

Scuola Aperta

Clicca sulla immagine per maggiori informazioni

.

La cerimonia, prevista per lo scorso mese di giugno e più volte rimandata a causa della situazione sanitaria, rappresenta per gli studenti un importante momento di riconoscimento e gratificazione per i risultati ottenuti, in un’ottica di motivazione a continuare a lavorare sempre con impegno e passione.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (Meucci_10_e_Lode_ invito.pdf)Meucci_10_e_Lode_ invito.pdf3369 kB2020-12-10 17:41

sito sviluppato in Joomla