Istituto di Istruzione Superiore "Laeng Meucci"

Regolarizzazione iscrizioni alunni classi prime

Concorso "Una Perla per Shlomo"

A partire dal 08 Ottobre 2019 questo Istituto mette a disposizione un comodo form per l’inserimento messe a disposizione (MAD) al link:

Contestualmente, non verranno accettate più messe a disposizione giunte in qualsivoglia altra forma.

Personale della scuola

L’AIDA Scuole, Associazione di categoria dei Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) degli Istituti Scolastici Statali di ogni ordine e grado invia in allegato il comunicato in oggetto con invito di affissione all’albo sindacale dell’istituzione scolastica di appartenenza.

Seguire questo il link per scaricare il  comunicato:

Albo online

Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Canale Telegram IIS Osimo Castelfidardo

É attivo il canale Telegram dell´IIS Osimo Castelfidardo, su di esso vengono pubblicati gli avvisi urgenti ed il canale RSS del sito dell´Istituto con le notifiche delle pubblicazioni delle circolari.

Scuola Amica

ITS Recanati