Istituto di Istruzione Superiore "Laeng Meucci"

Iscrizione all'anno scolastico 2020-2021 (7-31 gennaio 2020)

La fase online delle iscrizioni si é chiusa il 31/1 alle ore 20.00 presso le segreterie di entrambe le sedi sará ancora possibile iscriversi personalemente

"La provincia di Ancona con 99 imprese nel settore degli strumenti musicali è la seconda d’Italia per numero assoluto di imprese registrate in questa attività, dietro alla provincia di Cremona, nota per la presenza di botteghe artistiche di liutaie – afferma Cataldi -. Siamo però il territorio che in assoluto nel Paese esporta di più: la nostra è infatti la prima provincia italiana per valore di vendite all’estero di questo pregiato settore, incidendo per ben oltre un quarto delle esportazioni italiane di strumenti musicali" ..

Nonostante questi dati non esistono ancora corsi di diploma nel settore, per capirne di piú, per ascoltare le nuove proposte sul Corso di Elettronica Musicale:

Tavola Rotonda

• Comune di Castelfidardo

• I.I.S. Laeng Meucci

• Polo Tecnologico val Musone

biblioteca Istituto Meucci - ore 16.00

Alunni, genitori e docenti sono invitati a partecipare.

Albo online

Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Scuola Amica

ITS Recanati