Istituto di Istruzione Superiore "Laeng Meucci"

Iscrizione all'anno scolastico 2020-2021 (7-31 gennaio 2020)

La segreteria della sede di Osimo (Laeng) sará aperta anche nei giorni di sabato 18 e sabato 25 gennaio dalle ore 9.00 alle 13.00

L'istituto Meucci partecipa all'H&T Lab laboratorio costituito nell'ambito del Laboratorio LUCI 2013-2014 dell'Università di Macerata.
Il progetto ideato da Katiuscia Vaccarini coadiuvata da Federico Salvatelli, dottorandi UniMC ha come scopo quello di avvicinare la realtà universitaria a quella della scuola superiore creando sinergie tra le competenze umanistiche dell'università e quelle tecniche del Meucci.
I prodotti sono stati, la sottoscrizione di una convenzione tra ISIS Osimo Castelfidardo di cui l'Istituto Meucci è una componenti, che ha portato oltre 30 ragazzi dell'Istituto a svolgere attività di alternanza scuola lavoro all'UniMC e la nomina di due membri del Comitato Tecnico Scientifico dell'ISIS Osimo Castelfidardo da parte dell'UniMc, ovvero la stessa Katiuscia Vaccarini e la professoressa Francesca Spigarelli.

I ragazzi dell'Istituto, assieme ai tutor dell'Unimc hanno prodotto dei siti web:

link alla pagina su UniMc

Albo online

Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Scuola Amica

ITS Recanati