🏫🏫 Seconda Giornata di scuola aperta.. virtuale e non: 🕒 Ore 15 - videopresentazione con accesso tramite link 🕓 Dalle 16 alle 19 - visite su appuntamento a piccoli gruppi 👩👩👧 👩👩👧👧 👨👨👧 ... con prenotazione tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 🕕 Ore 18 - seconda videopresentazione
Con l’augurare a tutti un 2021 ricco di opportunità che portino gioia e soddisfazioni, l’ IIS Laeng-Meucci vi invita a visitare le sue sedi di Osimo e Castelfidardo.
“La sconfitta ci rende liberi”, secondo incontro del progetto “Investire sul talento: a scuola con i campioni”
Una figura di grande umanità e carisma. Un’icona del volley mondiale, venuta a parlarci non delle sue incredibili vittorie ma della forza della sconfitta. Ha avuto questo valore l’attesissimo incontro con Andrea Zorzi, organizzato nella serata di venerdì 18 dicembre come secondo appuntamento del ciclo “Investire sul talento: a scuola con i campioni”. Dopo Assunta Legnante è stata la volta del campionissimo della “nazionale dei fenomeni”, “la migliore squadra di pallavolo maschile del XX secolo”, ad essere applaudito in videoconferenza da due intere generazioni -alunni, genitori e docenti- nell’ambito del progetto realizzato grazie al finanziamento della Regione Marche in attuazione delle “Norme in materia di politiche giovanili” (L.R.n. 24/2011).