In questa pagina si trovano le news in ordine di pubblicazione.

Visite: 42

La rappresentanza dell' IIS Laeng Meucci, composta dagli alunni Gaia Borselli, Chiara Biodini, Giada Monteburini e Francesco Bonifazi della 5 liceo e 5 elettronica della sede di Castelfidardo, sostenuti da alcuni ex alunni e coordinati dai proff. Calducci, Staffolani ed Anselmi hanno, in due giorni di sfide tra robot identici forniti dalla organizzazione, conseguito un ottimo secondo posto.

La competizione si è svolta su una serie di prove, line-tracker, risoluzione di un labirito, sumo e calcio in cui i robot programmati dagli alunni dovevano sfidare autonomamente i robot delle altre squadre: il risultato finale ha visto la squadra del Meucci ad un soffio dai vincitori del Volterra Elia.

Visite: 27

Visite: 53

Albo online

Codice di comportamento dei dipendenti pubblici