Istituto di Istruzione Superiore "Laeng Meucci"

In questa pagina si trovano le news in ordine di pubblicazione.

Visite: 154

Visite: 183

“La sconfitta ci rende liberi”, secondo incontro del progetto “Investire sul talento: a scuola con i campioni”

Una figura di grande umanità e carisma. Un’icona del volley mondiale, venuta a parlarci non delle sue incredibili vittorie ma della forza della sconfitta. Ha avuto questo valore l’attesissimo incontro con Andrea Zorzi, organizzato nella serata di venerdì 18 dicembre come secondo appuntamento del ciclo “Investire sul talento: a scuola con i campioni”. Dopo Assunta Legnante è stata la volta del campionissimo della “nazionale dei fenomeni”, “la migliore squadra di pallavolo maschile del XX secolo”, ad essere applaudito in videoconferenza da due intere generazioni -alunni, genitori e docenti- nell’ambito del progetto realizzato grazie al finanziamento della Regione Marche in attuazione delle “Norme in materia di politiche giovanili” (L.R.n. 24/2011).

TPL_COM_CONTENT_READ_MORELa leggenda Andrea Zorzi incontra i ragazzi dell’IIS Laeng-Meucci
Visite: 1056

Programma scuole aperte

• Saluti del dirigente e dei responsabili di sede
  • Tour virtuale della scuola, dei laboratori e delle aule accompagnati da professori, studenti, genitori ed ex studenti
  • Video esplicativi delle attività
  • Question time

Il tour si ripete ogni 90 minuti con un numero massimo di 100 partecipanti utilizzando l' applicazione Meet.

Si raccomanda di connettersi con la massima puntualità agli orari indicati

15.00 - 16.30 - 18.00

LINK:
per l'Istituto Meucci: https://meet.google.com/hsf-bshy-soz
per l'Istituto Laeng: https://meet.google.com/apy-yvvv-bhc

Visite: 270

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (Articolo Corr.Adr.Ancona 09-12-2020.pdf)Articolo Corr.Adr.Ancona 09-12-2020.pdf256 kB2020-12-12 19:08

Scuola Amica

ITS Recanati