Istituto di Istruzione Superiore "Laeng Meucci"

Iscrizione all'anno scolastico 2020-2021 (7-31 gennaio 2020)

La segreteria della sede di Osimo (Laeng) sará aperta anche nei giorni di sabato 18 e sabato 25 gennaio dalle ore 9.00 alle 13.00

Domenica 1 dicembre, in occasione del primo OPEN DAY dell’ISTITUTO LAENG, si è tenuta la “Festa dei diplomati” dell’anno scolastico 2018-2019, che hanno avuto così l’occasione di ritrovarsi per un momento di condivisione dei ricordi e di scambio sui percorsi intrapresi, dopo il diploma, all’Università o nel mondo del lavoro.
A fare gli onori di casa, la prof.ssa Baffetti, responsabile di sede, che ha consegnato i diplomi con il vicesindaco, prof.ssa Paola Andreoni,  e con l’Ing. Michele Palmieri della SEMAR di Castelfidardo, in rappresentanza di Confindustria Marche Nord, a testimoniare il forte legame dell’Istituto Laeng con l’amministrazione comunale e le industrie del territorio.

Applausi, sorrisi e tanta emozione per la fine di un percorso ricco di esperienze e soddisfazioni che segna l’inizio di un nuovo capitolo della vita di questi ragazzi a cui la prof.ssa Andreoni ha augurato, a nome di tutta la comunità cittadina, di vivere con impegno ed entusiasmo il loro presente.
Nell’occasione sono stati consegnati anche le certificazioni di Inglese e gli attestati del progetto PON “Sport per tutti” che gli studenti delle classi del biennio hanno conseguito nel precedente anno scolastico.

Albo online

Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Scuola Amica

ITS Recanati