Domenica 1 dicembre, in occasione del primo OPEN DAY dell’ISTITUTO LAENG, si è tenuta la “Festa dei diplomati” dell’anno scolastico 2018-2019, che hanno avuto così l’occasione di ritrovarsi per un momento di condivisione dei ricordi e di scambio sui percorsi intrapresi, dopo il diploma, all’Università o nel mondo del lavoro.
A fare gli onori di casa, la prof.ssa Baffetti, responsabile di sede, che ha consegnato i diplomi con il vicesindaco, prof.ssa Paola Andreoni, e con l’Ing. Michele Palmieri della SEMAR di Castelfidardo, in rappresentanza di Confindustria Marche Nord, a testimoniare il forte legame dell’Istituto Laeng con l’amministrazione comunale e le industrie del territorio.
Applausi, sorrisi e tanta emozione per la fine di un percorso ricco di esperienze e soddisfazioni che segna l’inizio di un nuovo capitolo della vita di questi ragazzi a cui la prof.ssa Andreoni ha augurato, a nome di tutta la comunità cittadina, di vivere con impegno ed entusiasmo il loro presente.
Nell’occasione sono stati consegnati anche le certificazioni di Inglese e gli attestati del progetto PON “Sport per tutti” che gli studenti delle classi del biennio hanno conseguito nel precedente anno scolastico.
0