FOCUS sulle attività d’Orientamento

I laboratori proposti nelle Giornate di Scuola Aperta al “Meucci” sono stati molto apprezzati dai ragazzi e dai genitori che hanno avuto l’opportunità di visitare l’Istituto.

Nella sede di Castelfidardo gli studenti hanno illustrato le attività realizzate in collaborazione con l’Officina Temporis in occasione della prima fase di accoglienza delle classi prime. Successivamente si è strutturato un particolare percorso sul cibo e la Geo-storia, approfondito anche nel laboratorio di Chimica.

Naturalmente non è mancata l’occasione per potersi confrontare con l’Informatica e l’Elettronica (Arduino e Robot Cup 2017).