I genitori del “Meucci”di Castelfidardo a lezione dai figli

Per il secondo anno consecutivo, gli studenti delle classi prime del corso tecnico elettronico ed informatico dell’Istituto “A. Meucci” di Castelfidardo (I.I.S. Laeng-Meucci), grazie all’Associazione  IRC (Centro di Formazione Regione Marche), martedì 10 aprile hanno preso parte ad un corso di sensibilizzazione di primo soccorso e di rianimazione cardiopolmonare.

Un sistema di videoproiezione  e di amplificazione ha guidato gli allievi alle manovre e ad un corretto allertamento dei soccorsi 118 e 112. Essi hanno utilizzato un manichino e sono stati seguiti da istruttori qualificati.

Memoria Giardino

27 gennaio 2023, Giorno della Memoria

Bando Erasmus 2023

Lego 1

First Lego League: l’IIS Laeng-Meucci vince la sfida all’ultimo mattoncino e vola in finale nazionale!

“Corso di formazione per interventi A.B.A. – V.B. nel contesto classe”: quattro incontri online e uno in presenza dal 10 febbraio al 3 marzo