Il nostro Istituto in gara, a Brescia, con la studentessa Vittoria Gabbanelli della quarta PTS, indirizzo Moda.

Nelle giornate del 27, 28, 29 aprile si è svolta la Gara Nazionale della Moda all’IIS Fortuny di Brescia che ha ospitato 26 studenti del quarto anno degli istituti dalle varie regioni d’Italia impegnati nella formazione dei futuri professionisti della moda, accompagnati da altrettanto docenti.

Per due giorni si sono cimentati in prove di progettazione, laboratorio e tecnologie tessili, dando spazio al proprio talento e mettendo in campo le loro competenze, condividendo un’esperienza formativa di alto livello. Un’esperienza impegnativa e emozionante per una gara storica e ambita, dove la nostra alunna ha dato il massimo di sé dimostrando quanto impegno e passione siano importanti nell’ambito della Moda.

Sfida già vinta per la nostra studentessa, ma in attesa dei vincitori (risultati a giugno...), un grande in bocca al lupo Vittoria!