Incontro della Dirigenza con le famiglie degli studenti delle classi prime dell’Istituto Meucci di Castelfidardo

incontro della Dirigenza con le famiglie degli studenti delle classi prime dell’Istituto Meucci di Castelfidardo

Le famiglie degli studenti delle classe prime dell’Istituto Meucci di Castelfidardo sono invitati a partecipare ad un incontro conoscitivo con la Dirigente Scolastica Prof.ssa Milena Brandoni, il Responsabile di Sede prof. Gabriele Calducci ed alcuni docenti delle classi prime.

Con l’occasione verranno fornite informazioni su:

· organizzazione dell’istituto;

· funzionamento del registro elettronico (consegna password);

· partecipazione degli studenti all’uscita sui Monti Sibillini, in programma a fine mese.

Gli incontri avranno luogo secondo il seguente calendario:

CLASSI LICEO SCIENZE APPLICATE: 1 A LSA, 1 B LSA

VENERDI’ 20 settembre 2019 - ore 18:15

CLASSI ITIS: 1 AI, 1BI, 1 CI, 1 AE

SABATO 21 settembre 2019 - ore 11:30

Memoria Giardino

27 gennaio 2023, Giorno della Memoria

Bando Erasmus 2023

Lego 1

First Lego League: l’IIS Laeng-Meucci vince la sfida all’ultimo mattoncino e vola in finale nazionale!

“Corso di formazione per interventi A.B.A. – V.B. nel contesto classe”: quattro incontri online e uno in presenza dal 10 febbraio al 3 marzo