Iscrizioni per l’anno scolastico 2023/24, da ieri si può chiedere l’abilitazione al servizio

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/24 si apriranno il prossimo 9 gennaio 2023 alle ore 8 e si chiuderanno alle 20 del 30 gennaio 2023, ma DA IERI, 19 dicembre, è possibile, per i genitori o per chi esercita la responsabilità genitoriale, abilitarsi al servizio di Iscrizione on line, che è obbligatorio per effettuare l’iscrizione.

L’abilitazione si ottiene accedendo al sito www.istruzione.it/iscrizionionline/. Si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Memoria Giardino

27 gennaio 2023, Giorno della Memoria

Bando Erasmus 2023

Lego 1

First Lego League: l’IIS Laeng-Meucci vince la sfida all’ultimo mattoncino e vola in finale nazionale!

“Corso di formazione per interventi A.B.A. – V.B. nel contesto classe”: quattro incontri online e uno in presenza dal 10 febbraio al 3 marzo