LA 2 ALSA E LE GIORNATE DI PRIMAVERA DEL F.A.I.

I nostri studenti del Liceo Opzione Scienze Applicate dell’I.I.SLaeng-Meucci” (sede di Castelfidardo) saranno per due giorni “Apprendisti Cicerone” presso L’Antiquarium di Numana.

Questa nuova ed entusiasmante esperienza sottolinea ancora una volta l’intento del nostro Istituto di voler stabilire un contatto con il territorio e di promuovere iniziative di carattere culturale e tecnico- scientifico. In effetti i ragazzi si sono preparati a lungo per guidare i visitatori all’interno del piccolo ma grazioso museo, che raccoglie prevalentemente pregevoli pezzi d’epoca picena. Inoltre, con l’aiuto di alcuni studenti dell’Istituto Tecnico, hanno realizzato una visita virtuale dellAntiquarium, che potrà essere visionata attraverso un visore per realtà virtuale indossabile sul viso (Oculus).

Di seguito gli orari:

Sabato 24 marzo 2018 (ore 15.00-18.00)

Domenica 25 marzo 2018 (ore 10.00-12.30/ 15.00-18.00)