La premiazione del “Progetto lettura”

Il 6 giugno 2016 si è concluso il progetto “Leggére parole leggère”. Vincitori assoluti tra le classi del Biennio sono stati gli studenti della 2 A del Liceo Scienze Applicate. Hanno ricevuto in dono un Drone.

Secondi classificati gli studenti della 1 A Inf. E poi i ragazzi della 1 Alsa. Le varie classi hanno ricevuto delle casse per il PC di classe. Gli studenti hanno manifestato un grande entusiasmo e si sono impegnati molto nella lettura dei libri assegnati. Inoltre hanno festeggiato mangiando insieme un bel gelato.

La premiazione per le classi terze invece è stata rinviata a settembre.

(Link con le immagini della mattinata   https://goo.gl/photos/CoixRWr9DM77zSBE9 ).

Prof.ssa Raffaella De Sanctis

(Addetto Stampa per la Sede di Castelfidardo)

Memoria Giardino

27 gennaio 2023, Giorno della Memoria

Bando Erasmus 2023

Lego 1

First Lego League: l’IIS Laeng-Meucci vince la sfida all’ultimo mattoncino e vola in finale nazionale!

“Corso di formazione per interventi A.B.A. – V.B. nel contesto classe”: quattro incontri online e uno in presenza dal 10 febbraio al 3 marzo