“Scuole Aperte”, il successo continua!

Una grande affluenza ha premiato anche la seconda data, lo scorso 18 dicembre, dell’iniziativa “Scuole Aperte”, che ha visto coinvolte le due sedi di Osimo e di Castelfidardo del nostro Istituto, dalle 15 alle 19.

È stato bello ed emozionante essere di nuovo insieme in presenza a presentare la nostra scuola e tutti i laboratori!

Nella sede di Osimo i visitatori hanno potuto ammirare anche la mostra di collane realizzate per uno speciale progetto di PCTO, da Martina Ghisu, una delle alunne della 5ª PTS.

Le prossime date di “Scuole Aperte” saranno il 15 e 23 gennaio 2022: per visitare una delle due sedi o entrambe è necessario prenotarsi su https://www.laeng-meucci.edu.it/orientamento

Per chi volesse è possibile prenotare, sempre nel medesimo sito, la partecipazione ai laboratori.

Vi aspettiamo!

CUTE – Cheer Up wiTh English Classes