“Scuole Aperte”, il successo continua!

Una grande affluenza ha premiato anche la seconda data, lo scorso 18 dicembre, dell’iniziativa “Scuole Aperte”, che ha visto coinvolte le due sedi di Osimo e di Castelfidardo del nostro Istituto, dalle 15 alle 19.

È stato bello ed emozionante essere di nuovo insieme in presenza a presentare la nostra scuola e tutti i laboratori!

Nella sede di Osimo i visitatori hanno potuto ammirare anche la mostra di collane realizzate per uno speciale progetto di PCTO, da Martina Ghisu, una delle alunne della 5ª PTS.

Le prossime date di “Scuole Aperte” saranno il 15 e 23 gennaio 2022: per visitare una delle due sedi o entrambe è necessario prenotarsi su https://www.laeng-meucci.edu.it/orientamento

Per chi volesse è possibile prenotare, sempre nel medesimo sito, la partecipazione ai laboratori.

Vi aspettiamo!

Successo per il primo “Career DAY” al LAENG-MEUCCI, aziende e studenti più che soddisfatti!

𝐂𝐀𝐑𝐄𝐄𝐑 𝐃𝐀𝐘 “𝐋𝐀𝐄𝐍𝐆-𝐌𝐄𝐔𝐂𝐂𝐈”: 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝟏𝟏 𝐋𝐔𝐆𝐋𝐈𝐎 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐟𝐚 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢 𝐝𝐢𝐩𝐥𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨

documenti per iscrizione alla classe prima a.s 2022-2023

"La felicità è una scelta: la motivazione alla base del futuro dei giovani"