Sfilata di moda - Laeng in festa

SABATO 23 GIUGNO 2018 ALLE ORE 21.15 LA TRADIZIONALE SFILATA DI MODA DELL’ISTITUTO LAENG DI OSIMO

In Piazza Boccolino si rinnova  l’appuntamento con la SFILATA DI FINE ANNO del CORSO MODA

DELL’ IIS LAENG MEUCCI di OSIMO

“Triangoli cerchi spirali e suggestioni dorate” il tema centrale delle collezioni ideate e realizzate dalle studentesse dell’Isituto, ispirate ai quadri di Gustav Klimt, a conferma di quanto arte e moda siano sempre unite.

In passerella anche  i sei abiti, dedicati alla magica atmosfera del Natale,con cui  il corso moda si è aggiudicato il gradino più alto della competizione “Fashion Game 2018”.

Una serata all’insegna dell’eleganza, della fantasia e della creatività, in uno scenario suggestivo che con un particolare allestimento di luci e colori valorizzerà la bellissima fontana di Piazza Boccolino. Musica e danza, a cura degli studenti dell’Istituto Laeng, delizieranno il pubblico e accompagneranno le modelle in passerella.