Visita di Istruzione a Castelluccio di Norcia – Mercoledì 05/01/2022

Non potevamo iniziare questo 2022 in maniera migliore!

Ecco qualche scatto dell’uscita didattica a Castelluccio di Norcia, effettuata mercoledì 5 gennaio.

In una bellissima giornata di sole, alcuni studenti, tutti aderenti ad un bando PON, hanno svolto un percorso trekking alla scoperta dell’altopiano, accompagnati da due guide professioniste e dai proff. Massi, Urbano e Giampieri. Presente anche una delegazione di proff. capitanata dai nostri Calducci e Serrani!

Aria pura e panorami mozzafiato: che siano di buon auspicio per affrontare il rientro a scuola carichi di energia!

Successo per il primo “Career DAY” al LAENG-MEUCCI, aziende e studenti più che soddisfatti!

𝐂𝐀𝐑𝐄𝐄𝐑 𝐃𝐀𝐘 “𝐋𝐀𝐄𝐍𝐆-𝐌𝐄𝐔𝐂𝐂𝐈”: 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝟏𝟏 𝐋𝐔𝐆𝐋𝐈𝐎 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐟𝐚 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢 𝐝𝐢𝐩𝐥𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨

documenti per iscrizione alla classe prima a.s 2022-2023

"La felicità è una scelta: la motivazione alla base del futuro dei giovani"