Visita di Istruzione a Castelluccio di Norcia – Mercoledì 05/01/2022

Non potevamo iniziare questo 2022 in maniera migliore!

Ecco qualche scatto dell’uscita didattica a Castelluccio di Norcia, effettuata mercoledì 5 gennaio.

In una bellissima giornata di sole, alcuni studenti, tutti aderenti ad un bando PON, hanno svolto un percorso trekking alla scoperta dell’altopiano, accompagnati da due guide professioniste e dai proff. Massi, Urbano e Giampieri. Presente anche una delegazione di proff. capitanata dai nostri Calducci e Serrani!

Aria pura e panorami mozzafiato: che siano di buon auspicio per affrontare il rientro a scuola carichi di energia!

Memoria Giardino

27 gennaio 2023, Giorno della Memoria

Bando Erasmus 2023

Lego 1

First Lego League: l’IIS Laeng-Meucci vince la sfida all’ultimo mattoncino e vola in finale nazionale!

“Corso di formazione per interventi A.B.A. – V.B. nel contesto classe”: quattro incontri online e uno in presenza dal 10 febbraio al 3 marzo