Cos'è
Registro di classe, dei docenti, delle pagelle e delle comunicazioni con le famiglie.
A cosa serve
Consente la gestione di registri, pagelle e comunicazioni mediante dispositivi digitali.
Come si accede al servizio
Si accede al servizio tramite le credenziali fornite per il registro elettronico, tramite SPID o CIE
Servizio online
Accedi al portale del servizio elettronico
Autenticazione
E’ necessario autenticarsi con le credenziali fornite per il Restro Elettronico e tramite SPID o CIE.
Non hai SPID?
Scopri di più
Non hai CIE?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Antonio Meucci 8, 60022 Castelfidardo
- CAP
60022
- Orari
Da Lunedì a Venerdì dalle 08.00 alle 18:00
Sabato dalle 08:00 alle 13:00
Domenica Chiuso - Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via m. Mensa 1/b 60027 Osimo
- CAP
60027
- Orari
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 08.00 alle 22:00
Martedì e Giovedi dalle 08.00 alle 23:00
Sabato e Domenica Chiuso - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per effettuare il primo accesso all’applicazione, si dovranno utilizzare le credenziali temporanee fornite dalla segreteria scolastica via e-mail o su supporto cartaceo. Immettete il codice scuola e le credenziali temporanee (numeri e lettere) come da istruzioni ricevute dalla scuola; cliccate su ENTRA.
Tempi e scadenze
Validità fino alla conclusione dell'anno scolastico
31
AgoContatti
- Telefono: +39 071 715669
- Email: anis01100q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nella pagina del servizio sono a disposizione le guide per accedere al servizio